MASSAGGIO SONORO ARMONICO
Nel massaggio sonoro armonico vengono usate campane tibetane ed armoniche.
Il massaggio sonoro è utile per contrastare disturbi, quali: stress, insonnia, cattiva circolazione, cefalea, stanchezza cronica, disfunzione intestinale, blocchi interiori.
MASSAGGIO SONORO ARMONICO INDIVIDUALE
Nel massaggio sonoro vengono usate campane tibetane ed armoniche. Queste, dopo un breve massaggio preparatorio, vengono posizionate sulla persona e fatte entrare in vibrazione. Il suono che ne scaturisce si propaga in tutto il corpo riequilibrando i centri di energia vitale e facendo in modo che il sistema nervoso e psiche si rilassino profondamente.
La vibrazione prodotta raggiunge ossa, muscoli e organi arrivando anche ad un livello più sottile, energetico e mentale.
Il massaggio si svolge vestiti. È necessario presentarsi con abbigliamento comodo: pantalone lento in vita, senza lacci, né cerniere o bottoni, maglietta morbida chiusa davanti.
Rilassamento guidato sostenuto dal suono e dalla vibrazione delle campane tibetane armoniche, carillon di vento, diapason e altri strumenti che favoriranno il tuo rilassamento profondo. Una pratica che permette di entrare in un’intima profondità dell’essere riuscendo a ritrovare l’equilibrio e la serenità del corpo e della mente.
Il rilassamento si svolge in condivisione