LINFODRENAGGIO
ll sistema linfatico fa parte dell’apparato circolatorio, ed è formato da vasi linfatici, linfonodi e linfa
(acqua, sali minerali e proteine).
Il drenaggio linfatico manuale o linfodrenaggio, è chiamato così poiché è un massaggio che stimola il moto linfatico ed aiuta a drenare l’umidità dai tessuti oltre ad avere caratteristiche immunostimolanti.
MASSAGGIO
LINFODRENANTE
Il linfodrenaggio è un massaggio dal tocco leggero e ripetuto. L’obiettivo è quello di aiutare la linfa a raggiungere le stazioni linfatiche, così da potersi liberare e ripulire dalle tossine accumulate nel corpo. Ottimo per riattivare il metabolismo ed il sistema immunitario.
Consigliato durante i cambi di stagione!
SI EFFETTUA SU:
- Gambe e addome: (60’) principalmente consigliato per dolore o gonfiore addominale, pesantezza o gonfiore agli arti inferiore
- Parte superiore del busto: (60′) in caso di mastectomia, asportazione dei linfonodi e post chiururgia.
- Viso: (30′) ottimo per rilassarsi, elasticizzare la pelle del viso e diminuire le rughe. Dopo il trattamento gli occhi sono più luminosi ed aperti, la pelle è liscia e i muscoli facciali più ossigenati.
- In tutto il corpo: (90’) per stimolare l’intero organismo e per migliorare la circolazione linfatica, consigliato durante i cambi di stagione e quando ci si sente spossati, stanchi, con poca energia.
Tutti i trattamenti vengono effettuati con prodotti 100% naturali
I prodotti usati sono certificati biologici e selvatici, lavorati in pieno rispetto della natura ed estratti senza alterare la qualità del prodotto